Cronaca

Caos Poste S. Donato, Ventricelli: “Pronti a collaborare con amministrazione per risolvere problema”

S. DONATO- “Il problema c’è, ma bisogna collaborare per risolverlo”. Così Vezio Ventricelli, responsabile di Poste Italiane per la Regione Puglia-Basilicata e Molise, intervenire sul disagio che in queste settimane si sta vivendo a San Donato di Lecce. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa, su segnalazione da parte di una cittadina che lamentava il fatto di non ricevere posta da circa due mesi. “Nessuno ci sa dire che fine abbia fatto e che cosa possiamo fare. Le conseguenze -sottolineava- potrebbero essere disastrose, con conseguente distacco di luce e gas per ritardo pagamento”.

Il sindaco Ezio Conte, informato del problema , ha anche incontrato il direttore responsabile delle Poste di San Donato, per capire cosa stesse succedendo: “Mi ha spiegato che il problema del mancato recapito delle lettere è riconducibile alla mancanza dei numeri civici e dei nominati sulle cassette delle poste, ma per quanto mi riguarda non è vero,  se non nelle zone limitrofe del paese”.

Pronta invece la replica da parte di Ventricelli, il quale conferma il disagio relativo ai mancati numeri civici e nominativi in diverse zona del paese: “Ci sono le prove- dice- ma nonostante questo siamo pronti a collaborare con l’amministrazione per risolvere quanto prima questo problema. Siamo aperti -conclude Ventricelli- a qualsiasi soluzioni”.

Articoli correlati

Lotta alla mala, l’Arma: “I cittadini hanno collaborato alle indagini, Afendi no”

Redazione

Scarlino, vertice in Confindustria: sottoscritto accordo di mobilità

Redazione

Nord Salento, si sblocca appalto da 2 milioni di euro per rifacimento strade

Redazione

Sbarco a Leuca, si teme la tragedia

Redazione

In carcere la compagna del boss della Scu Giovanni Buccarella

Redazione

Far west a Paolo VI: preso 34enne, punta pistola contro polizotti

Redazione