
LECCE- Dopo il nostro servizio Tg, lo “Stop di troppo”di via Nacci è stato rimosso. La segnalazione, ricordiamo, era giunta al nostro indirizzo dilloatelerama@gmail.com . Era stata proprio una cittadina a denunciare con alcune foto il disagio relativo all’installazione della nuova segnaletica stradale.
“Nel quartiere hanno modificato i sensi di percorrenza dalla sera alla mattina -ci segnalava- e la vecchia e la nuova segnaletica si sarebbero sovrapposte tanto da immobilizzare il traffico”. Il problema a monte? Il doppio STOP di via Nacci. “A chi devo la precedenza -domandava la cittadina- se non ci sono veicoli provenienti né da un lato né dall’altro ? Ai veicoli che giungono di fronte? Ma anche loro hanno esattamente da rispettare il loro STOP ! E allora, quando ci muoviamo ?”.
Alle giuste perplessità della telespettatrice, e dopo il nostro servizio Tg, ecco che il problema è stato risolto: quello “stop” di troppo ora non paralizzerà più il traffico: gli addetti hanno provveduto a rimuoverlo in mattinata.
E.P.
Lascia un commento