CronacaPolitica

Via Leuca e San Cataldo: le segnalazioni, le soluzioni

LECCE- La pulizia della rifatta via Leuca sarebbe part time, l’assessore dice di No e risulta vero. Una cittadina denuncia che i responsabili dell’igiene stradale avrebbero detto No alla pulizia dei marciapiedi della neo via Leuca, come ci segnala telefonicamente

Ora pulizia è fatta, come potete vedere da queste immagini, ma chiediamo al solerte assessore Guido di indagare sulla squadra che sino al nostro intervento rispondeva No alla legittima richiesta dei commercianti.

Se la marina di San Cataldo non è diventata il lido che la pubblica amministrazione promise nei mesi di aprile/maggio quando operatori e villeggianti manifestavano la loro disapprovazione, la pulizia di una parte antistante la darsena, per un telespettatore , rappresenta un vero e proprio wc.

La denuncia, come vedete, ha fruito dell’intervento “MastroLindo” ma speriamo che non debba esser sempre il senso civico dei cittadini a denunciare l’inciviltà di altri affinchè la Pubblica amministrazione se ne possa accorgere ed intervenire.

Articoli correlati

La “banda dei postamat” torna a colpire, questa volta a Tricase

Redazione

Al via il sondaggio su www.trnews.it: Chi vorreste come candidato sindaco del centrodestra

Redazione

Estate 2017, Della Valle: “Ecco cosa c’è di nuovo sotto l’ombrellone….. i Piani Comunali Costa nel Salento”

Redazione

Manifesti funebri annunciano la morte di un impiegato comunale ma lui è vivo: è giallo

Redazione

Droga in auto, un arresto ed una denuncia

Redazione

Tentativo di rapina in farmacia a Brindisi, due feriti

Redazione