CronacaEconomiaPolitica

Federbalneari incontra il Ministro Costa. Ottimo momento per l’industria balneare salentina

ROMA/LECCE – Un confronto utile, che sarà a breve legittimato da una bozza di legge che il Ministero degli affari regionali invierà per le osservazioni a tutte le associazioni di categoria.

L’incontro a Roma con il Ministro Costa , presenti Renato Papagni, Mauro Della Valle , Presidente e Vice Presidente Nazionale Federbalneari Italia, è stato um momento positivo e costruttivo. Presenti, tra gli altri anche l’impreditore Rocco Greco .

Garanzie, e altissimo valore commerciale alla maturata professionalità acquisita , saranno i due parametri di riferimento per le nuove concessioni demaniali che dopo un congruo periodo transitorio (almeno 30 anni sottoscritto da tutte le Sigle presenti) daranno ancora una volta lustro al comparto balneare italiano .

Il vice presidente nazionale di Federbalneari, Mauro della Valle ha salutato da parte del Salento il ministro Costa, anche per lui vacanze nel salento quest’anno insieme alla sua famiglia ad Ugento. Elogi e complimenti da tutte le sigle associative per il buon momento dell’industria balneare salentina

Articoli correlati

Incidente su viale Aldo Moro: ciclista finisce in ospedale

Redazione

San Marco, Alabrese: “Collegamento con Taranto e non con Manduria”

Redazione

San Vito, incendio avvolge due auto

Redazione

Paura a Cavallino: irruzione armata nel supermercato

Redazione

Melendugno, auto in fiamme

Redazione

Eroina e Hashish in casa, pusher del borgo in manette

Redazione