CronacaEventi

Respiro Photo Contest: al via la mostra all’insegna dell’amore per l’ambiente

LECCE- Il respiro come spazio, collage di esperienze e sensazioni che riassume la vita in un gesto. Quell’equilibrio fatto di armonia tra uomo e natura, simbolo di un benessere per noi e per ciò che ci circonda. Dedicata all’ambiente ed organizzata per il secondo anno da Monteco, nella tenuta Borgo Pace, al via la mostra che racconta l’ambiente e che consente di ammirare gli scatti di titolati fotografi che metteranno a disposizione una selezione di alto livello dei propri lavori dando libera interpretazione allo slogan “RESPIRO” creato da Monteco

Per la città di Lecce. La mostra fotografica sarà aperta al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 24,00. Dalle ore 20,00 in poi avrà inizio dj-set.Gli addetti alla comunicazione di Monteco S.r.l. accoglieranno i visitatori per fornire le informazioni relative al servizio,tramite gadgets e proiezioni su maxischermo si tutti i reportage video-fotografici relativi alla comunicazione ambientale realizzata nell’anno di servizio 2015-2016, nella città di Lecce.

Tante le iniziative ed i progetti creati a questo scopo perchè per Monteco l’ambiente è vita, spesso dimenticata. E così tanti i progetti pronti a ridare al verde nuovo respiro.

 

Articoli correlati

Stop a minigonne e scollature: banditi gli “abiti non decorosi” dal Tribunale Brindisi

Redazione

Vivaisti bloccano la città ma il Commissario Ue era a Gallipoli

Redazione

La battaglia dei cammini, la Regione ci prova: via leucadense prolungamento della Francigena

Redazione

Torre Chianca allagata, i residenti esasperati

Redazione

Massacro Via Montello, la difesa: De Marco mosso da una forte psicosi

Redazione

Paura in spiaggia, malore e caduta dagli scogli: due persone in ospedale

Redazione