Cronaca

Ennesima truffa con lo specchietto, caccia alla Punto bianca

PALMARIGGI- La truffa dello specchietto sembra ormai un sistema facile per spillare soldi. E di trucchetti, riusciti o meno, per spillare denaro, negli ultimi mesi nel salento se ne sono registrati diversi.

Non si tratta probabilmente sempre delle stesse persone, ma almeno in due episodi, avvenuti a Palmariggi ai primi di settembre l’auto è sempre la stessa. Eccola in questo video che ci ha fornito un nostro telespettatore. È una Punto bianca con a bordo una coppia. Uomo e donna e un bimbo che dorme dietro. Accento siciliano, giovani, lei con un pearcing.

Ecco l’auto che passa piano per la strada. È stata ripresa dal marito della vittima, una donna che aveva appena parcheggiato davanti casa. Le modalità sempre le stesse:i truffatori passano accanto al mezzo, lo strisciano e accusano il conducente di avergli frantumato lo specchietto, naturalmente già rotto. I truffatori vogliono, naturalmente un ristoro in denaro. La donna però prende tempo, per parlare prima con il marito poliziotto. È a quel punto che la coppia ha desistito e si è allontanata. Il giorno prima, sempre a Palmariggi, stessa scena. Ancora una volta una donna ad essere presa di mira. Anche in questo caso però la truffa non è andata a buon fine. Eccola quindi l’auto incriminata : punto bianca, uomo e donna che ora le forze dell’ordine stanno cercando.

 

Articoli correlati

Senza assicurazione e in auto con la droga, arrestato

Redazione

Botrugno, “La farsura” per CuoreAmico

Redazione

Si ribalta tir società S.Vito, muore 19enne

Redazione

Ladri saccheggiano scuola, sdegno del sindaco su Fb: “Non ve lo perdoneremo mai”

Redazione

La dea della fortuna bacia Monteroni, terno secco da quasi 85mila euro

Redazione

Marò: De Mistura torna in Italia, attesa per l’udienza del 25

Redazione