Cronaca

Auto fuori strada, intera famiglia ferita: grave il padre, positivo all’alcol test

LECCE/BRINDISI- Il più grave è il capofamiglia. Tirato fuori dai vigili del fuoco, che lo hanno estratto dalle lamiere accartocciate, è in rianimazione. La moglie e le due bambine sono ferite, ma se la caveranno. Terribile incidente stradale, sabato sera, all’ingresso di Lecce, provenendo da Gallipoli, all’altezza di Lequile. In auto, una Fiat Punto, un’intera famiglia: padre 44enne -al volante-, moglie e le due figlie di 11 e 8 anni.
Non si conoscono le cause che hanno portato l’uomo a perdere il controllo della vettura, ma certo è che il test effettuato dopo l’incidente, ha rivelato un tasso di alcol troppo alto nel corpo del conducente che, tra l’altro, era senza patente.

La Punto è finita fuori strada, ribaltandosi ed accartocciandosi. La donna è riuscita a liberarsi e a portare fuori dall’abitacolo le bambine. Poi, ferita, ha chiesto aiuto agli automobilisti di passaggio, che l’hanno soccorsa e chiamato il 118. L’ambulanza è arrivata in una manciata di secondi, l’ospedale Vito Fazzi si trova a 100 metri. È lì che la famiglia è stata portata, d’urgenza. Ma se mogie e figlie sono state medicate e giudicate guaribili in pochi giorni, i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi per il capofamiglia. I rilievi sono affidati alla Polizia Locale di Lecce.

Articoli correlati

Lite violenta a Galatina, 54enne accoltellato finisce in ospedale

Redazione

Nello zaino 320 grammi di eroina e più di mille euro: arrestato

Redazione

Assalto ai portavalori, un’unica regia? Mercoledì vertice tra i prefetti

Redazione

Via da una scuola con tablet e pc: arrestato 28enne

Redazione

“Pokemon…Go” anche nel cuore della città

Redazione

Incastrato tra auto e marciapiede, 92enne spira in ospedale

Redazione