Sport

Torromino: “Emozionato dalla curva del Lecce”

LECCE- Giuseppe Torromino, attaccante del Lecce parla del suo gemello del gol Caturano e del momento positivo della squadra giallorossa. “Con Caturano mi trovo bene, mi sono chiesto come mai uno come lui non fosse ancora esploso. È un attaccante atipico, come movimenti assomiglia a Higuain o per fare un nome del passato a Inzaghi, è uno che ha fame di gol.
Contro il Catanzaro non era una partita scontata, però siamo riusciti a superare i momenti di difficoltà, è un segnale di una squadra forte. E poi ci sono i nostri tifosi, poche volte mi è capitato di emozionarmi. Mi era capitato l’anno scorso a San Siro contro il Milan vedendo la curva del Crotone piena. Mi è ricapitato di nuovo quest’anno vedendo la curva del Lecce, la passione dei tifosi giallorossi, poche città possono permetterselo. Sono sicuro ci daranno una mano. Anche contro la Casertana, ci attende una sfida tosta”

Articoli correlati

POST MATCH – Lecce-Monopoli: i commenti a caldo. Braglia: “Solo 3 gol segnati in 3 gare? Ho fatto 9 punti, chi se ne frega”

Redazione

Notte di Coppa per Brindisi che ospita Kalev/Cramo

Redazione

Serie D Girone H, in campo per la settima giornata

Redazione

Carofalo, dirigente del Lecce: “Spinti dalla passione per la squadra e per il territorio”

Redazione

Baroni convoca 26 giallorossi per Monza

Redazione

Virtus Entella – Lecce al sig. Rapuano di Rimini

Redazione