Cronaca

Paura nella notte: raid incendiario, due le auto distrutte dal fuoco

TREPUZZI-È stata una notte di paura a Trepuzzi in via D’Annunzio. Un raid incendiario ha distrutto due Smart, parcheggiate a circa sei metri di distanza l’una dall’altra.
Delle auto non rimane altro che la carcassa. Ma i danni non si sono limitati a queste. Le fiamme infatti si sono propagate ai mezzi vicini e in tutto ne hanno danneggiati altri 4. Poi hanno raggiunto le facciate delle case e i balconi e molti muri sono stati anneriti. Una rotte da incubo, con tutto il vicinato che si è riversato per strada.

I vigili del fuoco hanno fatto il possibile per circoscrivere l’incendio ma i danni sono comunque stati ingenti. Ora i carabinieri sono al lavoro per capire cosa sia successo. L’incendio è sicuramente doloso. qualcuno, volontariamente, ha cosparso di liquido infiammabile le due auto, di proprietà di due ragazze 25enni, coinquiline , e poi ha appiccato il fuoco. Si stanno ascoltando i testimoni e si sta cercando di capire se qualche telecamera nelle vicinanze possa aver ripreso elementi utili alle indagini.

 

Articoli correlati

Una madre sul lastrico: “Aiutatemi a non perdere i miei 4 figli”

Redazione

Auto ASL per uso privato? Mellone garantista con riserva

Redazione

Incidente in galleria, traffico in tilt: sulla tangenziale ovest è un terno al lotto

Redazione

La foto di Melissa usata per sito hot, shock sul web

Redazione

Vertenza manifattura, Roma rinvia ancora: 200 famiglie allo stremo

Redazione

Ancora licenziamenti e nuova protesta sulla 275, gli operai: “Ci state distruggendo”

Redazione