Maltempo e i disagi su via Vallese. La denuncia di un cittadino su dilloatelerama

LECCE- Il maltempo e i disagi. Con gli acquazzoni degli ultimi giorni tornano alla ribalta parti di città o periferie su cui si necessita un intervento urgente. Tra questi il tratto di via Vallese, come ci segnala un cittadino su dilloatelerama@gmail.com

Pozzanghere d’acqua,  allagamenti, per non parlare del  viale buio, sconnesso e privo di segnaletica stradale. Si tratta di una via che spesso crea problemi alla circolazione anche per i diversi disagi che si riscontrano sul manto stradale sconnesso. Più volte è stato sollecitato un intervento dalla Commissione Traffico del Comune di Lecce, una mozione era stata anche approvata qualche mese fa in Consiglio, ma ancora non è stato fatto nulla. La situazione non cambia e “quando giunge un temporale -sottolinea il cittadino- ci ritroviamo puntualmente con la strada allagata”.

Eppure gli interventi  da eseguire su Via Vallese rientravano già nel 2008 con i fondi Cipe. Si parla di 400mila euro, mai usati, anche se ce ne vorrebbero molti di più -afferma  il Presidente della Commissione Traffico Vittorio Solero. Sta di fatto che nel prossimo Consiglio comunale il problema di questo tratto tornerà sul tavolo e si cercherà di capire come e quando l’amministrazione deciderà di intervenire.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*