AttualitàCronaca

Freccia bianca Lecce-Milano: fino a Bari carrozze allagate

LECCE-Freccia bianca: partenza da Lecce destinazione Milano. Salire a bordo del treno, prendere posto nella carrozza 7 o 8 e ritrovarsi già dal momento del fischio di inizio corsa con i piedi in acqua. Questa la denuncia di venerdì mattina di uno dei passeggeri a bordo e le fotografie.

“Abbiamo da subito capito che qualcosa non andava, per terra c’era tanta acqua e abbiamo cercato di rimediare con fazzoletti o tutto quello che avevamo a portata di mano per riuscire a muoverci in modo sicuro senza scivolare -racconta uno dei passeggeri-le carrozze prevalentemente coinvolte dal disagio erano la 7 e la 8. Il capotreno ha avanzato l’ipotesi che fossimo stati noi in prima battuta, poi i toni si sono ovviamente accesi. Ci siamo sentiti offesi. Alla fine ci ha detto che a Bari la ditta di pulizia sarebbe intervenuta, non prima. E così è accaduto”.

Amaro in bocca per le allusioni che sarebbero state avanzate nei loro confronti sull’allagamento e poi la corsa riprende da Bari con una soluzione che per risolvere un problema ne avrebbe procurato un altro:

“Hanno rimosso l’acqua sul pavimento poi però hanno voluto accelerare i tempi di asciugatura accendendo il climatizzatore- raccontano- avevamo freddo ma ci è stato detto che non si poteva agire diversamente”.

 

Articoli correlati

Tribunale di Lecce: “Il Ministero paghi gli oltre 13 milioni dovuti alla Provincia”

Redazione

Ospedali declassati, i Sindaci ricorrono al Tar

Redazione

Droga e munizioni in casa, arrestata la moglie di Marco Barba

Redazione

Ecotassa, nuova stangata sui Comuni: ecco i sommersi e i salvati

Redazione

Gallipoli, video choc: “ecco i liquami che finiscono in mare”. Scatta il controllo

Redazione

Rotundo: 10,5 milioni di entrate di multe votati in Consiglio

Redazione