Amministrative 2017, Patto del centrosinistra sulla linea Emiliano

LECCE- Pd riunito in assemblea nel pomeriggio nella sede del Pd leccese in via Tasso. Il tavolo si è concluso con la sottoscrizione di un “Patto per Lecce 2017”, con la piena convergenza politica e programmatica di tutti i soggetti partecipanti sull’apertura di un vero processo democratico di coinvolgimento di tutte le risorse sociali, culturali e civiche sul modello della maggioranza di governo regionale guidata da Michele Emiliano.

Inoltre, dicono dal Pd, si è stabilito l’obbiettivo della costruzione di un schieramento innovato ed inclusivo, capace di aprirsi alle forze migliori della città di Lecce: movimenti civici, associazioni, forze produttive e professionali. La coalizione dovrà definire l’alternativa politica all’attuale amministrazione, di centrodestra, con la consapevolezza che la sfida per le amministrative del 2017 richieda un grande sforzo di responsabilità da parte di tutti.

All’incontro erano presenti il Partito Democratico, con Piconese, Marra e Foresio, l’udc con Ruggeri e Melica, Patto per il Salento con Pendinelli, Puglia in Più con Grassi, Renis e Dell’Anna, Lecce città pubblica con Salvemini e Puglia Protagonista con Pellegrino

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*