Noi con Salvini: il partito si radica sul territorio guardando alle amministrative 2017

LECCE- Si radica sul territorio il partito Noi con Salvini. Nuove nomine per Lecce (Mario Spagnolo), Racale (Alessio Parata), Casarano (Guglielmo de Santis) , Valle della Cupa (Tonio Pino) e Sud Salento (Paolo Marasco).

“Oggi diamo un forte segnale per smentire tutte quelle voci che ci vogliono come un partito inesistente. E invece no, esistiamo benissimo”. Così Leonardo Calò, responsabile provinciale di Noi con Salvini che con sguardo puntato alle amministrative 2017 parla dei progetti in serbo, tra questi: lotta al degrado sociale e ambientale della città, attenzione alle periferie e alle marine.

Ma non solo. Per quanto concerne lo stabile di via Monteroni, più volte argomento di cronaca locale- intendono chiedere al sindaco la convocazione urgente del Comitato per l’ordine e la sicurezza, in presenza della proprietà e delle associazioni che lo gestiscono. “Questo stabile-afferma Calò- per noi rappresenta una vergogna per Lecce,soprattutto per le condizioni igienico sanitarie in cui si ritrovano a vivere i residenti e che del resto sono ben visibili anche dall’esterno”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*