Cronaca

Ketamina, Mdma e alcol: 3 arresti, 3 denunce e 5 patenti ritirate

MAGLIE- Locali notturni e strade sotto lo stretto controllo dei Carabinieri nei servizi straordinari di prevenzione delle “stragi del sabato sera” contro alcol e droga per chi si mette al volante. I militari della Compagnia di Maglie hanno arrestato Luca D’amico e Daniele Siciliano, di Morciano di Leuca, rispettivamente di 23 e 20 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poichĂ©, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 5 dosi di cocaina e la somma in contanti di 1.060 Euro, sottoposta a sequestro poichĂ© ritenuta provento dell’illecita attivitĂ  di spaccio. I due giovani, sono stati pertanto arrestati e su disposizione del P.M. di turno, sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. Stessa sorte per Nicolo’ Gallina, 19enne di Milano, ma momentaneamente domiciliato a Collepasso per le vacanze, trovato dai Carabinieri della Stazione di Otranto in possesso di 10 dosi di ketamina e 120 Euro. Sottoposto agli arresti domiciliari presso il domicilio estivo di Collepasso.

Nei guai anche un 39enne bolognese per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti del genere cannabinoidi e metadone, un 33enne di Martano, per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope, un 33enne di Ortelle, trovata alla guida in stato di ebbrezza.

Inoltre, nel corso della notte, sono state segnalate alle competenti Prefetture, 5 persone, tra i 19 e i 34 anni, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti, con contestuale ritiro della patente di guida; sequestrati complessivamente 3 dosi di MDMA e 5 grammi di marijuana.

Articoli correlati

Tragedia in casa, 20enne stroncata da una crisi respiratoria

Redazione

Incidente tra auto: tre feriti, due sono gravi

Redazione

Un salentino accanto al Papa: Monsignor De Donatis vescovo ausiliare di Roma

Redazione

Condannato per l’omicidio Bianco: domiciliari per Zacheo

Redazione

“Salvare Sanitaservice per la dignità dei lavoratori”, Fiore riscalda i motori

Redazione

Cade nella cava dismessa, operaio in ospedale

Redazione