Cronaca

Strade pericolose, giornata da incubo: incidenti e feriti in poche ore. Intanto comincia l’esodo

SALENTO-E in questa giornata di traffico intenso e marine affollate gli incidenti sono stati davvero tanti. Nel pomeriggio sulla statale 101 Lecce-Gallipoli due auto sono entrate in collisione e poi sono finite sul guard rail. Un incidente non grave per fortuna ma che ha provocato code lunghissime.

alle 8.30 del mattino un ciclista è stato travolti da un’auto in corsa, all’uscita di Muro Leccese per Maglie, nei pressi di un supermercato. l’incidente per poco non si è trasformato in tragedia. Il bilancio, comunque, è di un ferito grave: un 60enne di Muro è stato trasportato dal 118 in codice rosso presso l’ospedale di Scorrano. è in prognosi riservata.

L’urto contro una fiat seicento guidata da una donna che usciva dal parcheggio di un supermercato.E sono quattro i feriti nell’impatto che si è verificato intorno alla mezzanotte sulla Leverano-Porto Cesareo, nei pressi della Masseria Gentile.

Tre i mezzi coinvolti: una Fiat Punto, un’Audi A5 e un fuoristrada, con a bordo un’intera famiglia tra cui un minore. Altro incidente sulla Strada provinciale Taviano -Alezio: un’ auto si è ribaltata vicino a Li Sauli. Il bilancio è di 2 feriti, trasportati in codice giallo nei nosocomi di Casarano e Gallipoli.

 

Articoli correlati

Agente suicida nel carcere minorile, presto l’autopsia

Redazione

Copertino, muffa e umidità nel reparto di Medicina nuovo di zecca

Redazione

400 anni di San Bernardino Realino, si apre l’anno dedicato a lui

Redazione

Il sostituto procuratore: “Assenza totale di controllo sociale”

Redazione

Morte del dj Ivan Ciullo, udienza rinviata. Il padre: quasi 2 anni senza verità e senza pace

Redazione

Precipita durante i lavori nel Teatro di Nardò? Sigilli all’immobile

Redazione