AttualitàCronacaPolitica

Morte di Fiorentino, Rotundo: “necessario fare chiarezza sull’alloggio parcheggio”

LECCE-“Giuseppe Fiorentino é morto solo insieme al suo cane in una casa abbandonata ma il Comune – come ha confermato l’assessore al ramo – gli aveva assegnato un alloggio parcheggio; c’è qualcosa che non quadra in questa ricostruzione e che deve essere a mio avviso approfondito”. Così interviene sulla vicenda Antonio Rotundo.

Come mai una persona che continuamente andava a telerama per denunciare la propria condizione di senza tetto e che era giunto persino a fermare – insieme ad altri nella sua stessa condizione – il vescovo durante la processione di S.Oronzo dell’anno scorso per sollecitare attenzione sul tema della casa, essendo assegnatario di un alloggio parcheggio non lo utilizzava ?

Come commissione controllo chiederemo in merito una relazione all’ufficio casa e soprattutto chiederemo di sapere se risulta che Giuseppe Fiorentino avesse ceduto l’alloggio a terzi e da quando ? Se Fiorentino avesse denunciato pressioni e minacce per cedere l’alloggio? Chi occupa l’alloggio di Fiorentino ed a che titolo ?”

Articoli correlati

Festa grande a Castiglione: nasce il forno di comunità. Il cibo come missione

Redazione

Burian soffia forte, sarà una settimana gelida

Redazione

Potì, non saranno 5 Stelle e Lega a bloccare Tap

Redazione

Case vacanze “fantasma” nel Salento, tre denunce

Redazione

Disordini durante Lecce-Inter, dopo quasi 4 anni assolti due tifosi

Redazione

Concussione, oggi sotto torchio il funzionario della soprintendenza

Redazione