Sport

Lecce verso i 10mila abbonati, ma resta un’impresa. Oggi tappa al Malè

LECCE-Una settimana al campionato di Lega Pro, il Lecce prepara la sfida di Monopoli, i tifosi continuano a sottoscrivere abbonamenti grazie alla politica della società, alla campagna acquisti e a quelle sensazioni che evidentemente non sono soltanto di capitan Lepore.

Il numero di abbonamenti della passata stagione è stato eguagliato e superato. Il traguardo dei diecimila abbonati non è così lontano e sarebbe davvero straordinario per un campionato di serie C far registrare questi numeri. La chiusura della campagna abbonamenti è stata prorogata.

Durerà sinoa sabato 27 agosto. la seconda fase, dove è previsto un aumento dei prezzi, partirà lunedì 29 agosto e terminerà venerdì 2 settembre, giorno di chiusura definitiva della Campagna Abbonamenti (e non più il 28 agosto).

Tra coloro i quali avranno acquistato l’abbonamento, verranno estratti 11 tifosi, ad esclusione di chi si è abbonato nelle tappe itineranti, che riceveranno in regalo la maglia ufficiale da gioco della stagione sportiva 2016/17. La consegna delle maglie avverrà sull’erbetta del Via del Mare, in occasione di una gara interna dei giallorossi, non appena saranno disponibili le nuove divise da gioco.

Pertanto, i tifosi giallorossi ancora indecisi avranno a disposizione qualche giorno in più per abbonarsi alle partite casalinghe della squadra leccese. Sarebbero numeri eccezionali per la Lega Pro.

Per il mercato, intanto, il Lecce ha nel mirino altri due colpi: un centrocampista centrale e un difensore che agirà al centro. Voci diffuse nelle ultime ore , non ufficiali, portano in Bulgaria e il nuovo rinforzo del Lecce potrebbe essere un connazionale di Vutov. Si chiama Tsonev, ma la trattativa resta molto complessa Per il secondo, invece, si guarda alla Lega Pro. Il giocatore in questione è sotto contratto.

In uscita può considerarsi conclusa l’esperienza di Alessandro Carrozza nel Lecce. Le parti sono vicine alla rescissione consensuale. L’esterno offensivo era arrivato al Lecce nel 2014, ma a metà stagione il Lecce lo girò in prestito alla Juve Stabia. Nello scorso campionato, invece, solo 13 presenze per il calciatore gallipolino.

Verso l’addio anche Camisa. Continuerà altrove pure l’esperienza di Kevin Vinetot. Ai saluti anche gli attaccanti Herrera e Della Rocca. Per il panamense c’è l’interesse di Paganese, Lupa Roma e Melfi. Per il brindisino il Forlì ha fatto un timido sondaggio.

Articoli correlati

V. Francavilla, il patron Magrì rieletto nel Consiglio Direttivo Lega Pro. Adesso testa al Latina

Redazione

Europei 2016: l’Italia di Antonio Conte si ferma. Vince la Germania

Redazione

Corini ne convoca 24 per il big match con la Salernitana

Redazione

Prisma Taranto prepara lo scontro diretto con Padova

Redazione

Moscardelli, sconto di una giornata. Respinto il ricorso per Lepore

Redazione

Ufficiale: Miccoli è del Lecce

Redazione