AmbienteEventi

Anche nel Salento si cammina sull’acqua: ecco la passerella galleggiante

PESCOLUSE- Una passerella galleggiante, 4 passi immersi nell’infinito blu delle Maldive del Salento. Lo sguardo si perde all’orizzonte e a piedi nudi le sensazioni sono indescrivibili. Taglio del nastro anche alla presenza del Vescovo Angiuli. Dopo la passerella di Christo sul lago d’Iseo, anche nel Salento lungo la marina di Salve sarà possibile fare un giro sull’acqua.

 

Un biglietto da visita che lascia a bocca aperta. A scattare una panoramica della costa ci pensa il cuore. La voglia di ritornarci poi vien da sè.

Bisogna fare in modo che tutti i turisti, che hanno preferito la nostra terra ad altre mete italiane ambite come Sardegna e Sicilia ad esempio, tornino anche in altri periodi dell’anno e non solo d’estate- commenta a tal proposito il Presidente Paolo Pagliaro- perché qui è sempre estate: di musica, cultura, calore e colori, d’arte, di cucina e di storia.

Il Salento si riconferma regina nonostante le sue mille contraddizioni attirando famiglie, giovani e vip (da Madonna a Vasco Rossi) riscuotendo anche quest’anno un boom di presenze -conclude Pagliaro- Bisogna investire per diventare sempre più grandi”.

Un occhio alla tradizione e all’amore per una storia che ha tanto da raccontare, dunque, senza mai dimenticare però di rivolgere lo sguardo all’infinito.

Articoli correlati

Terre Neure premia le eccellenze che illuminano il Salento

Redazione

Come i migranti, domani la marcia delle donne e degli uomini “scalzi”

Redazione

Lecce-Ascoli: info biglietti per il recupero del 23 marzo

Redazione

Cos’è Lecce 2019? E dove accompagneresti i commissari europei?

Redazione

Il Tar Lecce dice sì all’agrofotovoltaico in area agricola: non impedisce la coltivazione

Redazione

Da oggi si riaprono le porte di CityModa

Redazione