Eventi

SalentoDonna: appuntamento con un Premio tutto al femminile

TORRE DELL’ORSO- Tutto pronto per la seconda edizione di un appuntamento squisitamente al rosa. sabato 13 agosto nell’anfiteatro di Torre dell’Orso al via l’appuntamento estivo con il premio Salento Donna, promosso dall’associazione Sunrise di Borgagne . Protagoniste assolute saranno loro: le rappresentanti del gentil sesso che con la propria professionalità hanno contribuito alla crescita e la valorizzazione del territorio.

A salire sul podio quest’anno saranno Caterina Rizzelli per la danza, Giustina De Iaco per il teatro, stella grande per la musica popolare, Ada Moschettini imprenditrice, Anna Rita Carati dirigente scolastica, Jacqueline Adames giornalista, Lucia Marrocco ciclista.

SALENTODONNA

Il premio Gold di questa edizione verrà conferito all’imprenditrice martanese Anna Chiriatti, il premio alle istituzioni che hanno collaborato con l’associazione verrà invece assegnato al dirigente scolastico dell’Istituto Alberghiero di Otranto Luigi Martano e al Dermatologo ed oncologo il dott. Emiliano Sordi. Ospite d’onore il presidente della Città del libro Cosimo Durante, che riceve il premio alla cultura. Ad abbracciare sin da subito la nobile causa dell’associazione Sunrise, da sempre attiva nel sociale e portavoce delle minoranze spesso dimenticate, il testimonial Luigi Mazzei

Appuntamento a Sabato, per una serata di cultura che sa valorizzare la donna, renderla unica e speciale, ma sopratutto star per una sera.

Articoli correlati

#andratuttobene: il dolce augurio contagia il Salento

Redazione

Anche Lecce è più “Happy” sulle note di Pharrell Williams

Redazione

Il futuro dell’olivicoltura salentina è nelle mani dei giovani. Seminario a Maglie

Redazione

Premio speciale da Mattarella ai bambini della scuola “S. Castromediano”

Redazione

Tutto pronto per rendere omaggio al Santo dei Voli

Redazione

Violento scontro sulla strada statale 7, per fortuna nessun ferito grave

Redazione