Scontro sulla SS 274 strada bloccata, grave una mamma e le figlie piccole

UGENTO-Hanno 4 e 11 anni le due bambine ricoverate in ospedale, ferite nello scontro avvenuto questa mattina sulla statale 274, la Gallipoli Leuca, all’altezza dello svincolo per Casarano- Ugento. Ma ad avere la peggio nello scontro tra due auto è stata la mamma delle due bimbe, Luigia Calzolaro, 44 anni di Castrignano del Capo.

La donna, alla guida di una fiat punto, con a bordo le due bimbe, è stata travolta da una Mercedes Classe C che

Foto Antonio Quarta LeccePrima
Foto Antonio Quarta LeccePrima

proveniva dalla direzione opposta. Uno scontro frontale e violento, tanto che la donna è ora ricoverata al Vito Fazzi ed è in prognosi riservata.

Alla guida della mercedes un 24enne della provincia di Benevento che viaggiava con un gruppo di amici. Agli agenti della stradale che sono intervenuti sul posto ha raccontato di aver invaso all’improvviso la corsia opposta per evitare un masso, una grossa pietra che si trovava sulla carreggiata, così come effettivamente riscontrato dagli agenti.

Lui è rimasto illeso, i suoi amici sono stati trasportati negli ospedali di Casarano e Gallipoli. Le loro condizioni non sono comunque gravi.  La strada è rimasta bloccata per ore con il traffico in tilt. Sono intervenuti i vigili del fioco e diverse ambulanze del 118. sul posto per i rilievi gli agenti della polizia stradale diretti dalla dottoressa Lucia Tondo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*