Cronaca

Donna incinta al volante investe ragazza e scappa in ospedale. Temeva per il bambino

LECCE- Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da  un’ auto che è scappata. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso. È finita in ospedale per le ferite riportate una ragazza di 18 anni. L’investimento è avvenuto alle 22,30 nei pressi del monastero degli Olivetani, a Lecce, zona scarsamente illuminata.
La giovane, trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ha riportato un trauma cranico. Poco dopo, mentre si cercava l’automobilista pirata, che poi si è scoperto essere una donna, dei parenti di quest’ultima hanno raggiunto gli agenti della Polizia Municipale, comunicando che la fuga è stata dovuta al fatto che la donna è incinta e che, dopo aver investito la 18enne, è scappata subito in ospedale perché aveva paura per il bambino. Si è fatta visitare, temendo che il forte spavento avesse potuto nuocere al bimbo in grembo.

A carico della donna al volante, non è dunque scattato il reato di omissione di soccorso. La 18enne investita se la caverà.

Articoli correlati

Caso Honduras, blitz della finanza al comune di Carovigno

Redazione

Coinvolte in un incidente, trovate positive ad alcool e droga: denunciate

Redazione

Maró, Latorre torna a casa: rientro in India tra 4 mesi

Redazione

Lotta ai parcheggiatori abusivi, la Polizia Municipale ne punisce 10

Redazione

Sventagliata di spari contro un bar: vetrate bucate da dieci colpi

Redazione

Pizzo ai lidi: riformate in appello alcune sentenze per l’operazione “Network”

Redazione