
GALLIPOLI- Sorpresi a spacciare in discoteca. A finire in manette quattro giovani: si tratta di un cittadino ucraino KURIVCHAK STANISLAV 19enne ma residente a Eboli e di tre Brindisini, SIMONETTI RENATO, CAVALIERE ANGELO, FORTUNATO ALESSIO, rispettivamente di 21 anni, 25 e 16 anni
A far scattare il blitz dei carabinieri è stato il minorenne, beccato in pista a cedere dosi di droga. Il 16enne è stato trovato in possesso di 40 dosi di hashish, 20 di marijuana; 50 di MDMA e 10 di cocaina. In sua compagnia anche gli altri due brindisini, che a loro volta sono stati perquisiti e trovati in possesso di altre dosi di sostanza stupefacente nonchè di denaro ritenuto provento dello spaccio.
Nel medesimo servizio è finito nei guai anche l’ucraino 19enne, trovato in possesso di 10 dosi di cocaina; 20 di hashish; 10 di MDMA e 30 di Ketamina, nonché di 185 Euro, quale provento dello spaccio.
Tutti gli arrestati, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura per i minorenni, Dott.ssa Maria Vallefuoco, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Lecce ad eccezione del minorenne, tradotto presso il CPA di Monteroni.
Lascia un commento