Cronaca

In discoteca per spacciare: quattro arresti

GALLIPOLI- Sorpresi a spacciare in discoteca. A finire in manette quattro giovani: si tratta di un cittadino ucraino KURIVCHAK STANISLAV 19enne ma residente a Eboli e di  tre Brindisini, SIMONETTI RENATO, CAVALIERE ANGELO, FORTUNATO ALESSIO, rispettivamente di 21 anni, 25 e 16 anni

A far scattare il blitz dei carabinieri è stato il minorenne, beccato in pista a cedere dosi di droga. Il 16enne è stato trovato in possesso di 40 dosi di hashish, 20 di marijuana; 50 di MDMA e 10  di cocaina. In sua compagnia anche gli altri due brindisini, che a loro volta sono stati perquisiti e trovati in possesso di altre dosi di sostanza stupefacente nonchè di denaro ritenuto provento dello spaccio.

Nel medesimo servizio è finito nei guai anche l’ucraino  19enne,  trovato in possesso di 10 dosi di cocaina; 20  di hashish; 10 di MDMA e 30 di Ketamina, nonché di  185 Euro, quale provento dello spaccio.

Tutti gli arrestati, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura per i minorenni, Dott.ssa Maria Vallefuoco, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Lecce ad eccezione del minorenne, tradotto presso il CPA di Monteroni.

Articoli correlati

Capo di Leuca: affitti in nero per oltre 20mila euro

Redazione

Hascisc, arrestato giovane studente incensurato

Redazione

Clienti truffati per milioni di euro, in manette 2 promoters MPS

Redazione

Inchiesta Tap, Potì: la Magistratura faccia presto. L’azienda: rispettati gli standard di sicurezza

Redazione

Donna maltrattata tra le mura domestiche, arrestato marito violento

Paolo Franza

Arrivano i rinforzi: nel Salento altri 54 agenti

Redazione