In discoteca per spacciare: quattro arresti

scrittore

GALLIPOLI- Sorpresi a spacciare in discoteca. A finire in manette quattro giovani: si tratta di un cittadino ucraino KURIVCHAK STANISLAV 19enne ma residente a Eboli e di  tre Brindisini, SIMONETTI RENATO, CAVALIERE ANGELO, FORTUNATO ALESSIO, rispettivamente di 21 anni, 25 e 16 anni

A far scattare il blitz dei carabinieri è stato il minorenne, beccato in pista a cedere dosi di droga. Il 16enne è stato trovato in possesso di 40 dosi di hashish, 20 di marijuana; 50 di MDMA e 10  di cocaina. In sua compagnia anche gli altri due brindisini, che a loro volta sono stati perquisiti e trovati in possesso di altre dosi di sostanza stupefacente nonchè di denaro ritenuto provento dello spaccio.

Nel medesimo servizio è finito nei guai anche l’ucraino  19enne,  trovato in possesso di 10 dosi di cocaina; 20  di hashish; 10 di MDMA e 30 di Ketamina, nonché di  185 Euro, quale provento dello spaccio.

Tutti gli arrestati, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura per i minorenni, Dott.ssa Maria Vallefuoco, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Lecce ad eccezione del minorenne, tradotto presso il CPA di Monteroni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*