Comune di Lecce, pronto il Bando per il rimborso affitti

LECCE- A partire da domani, martedì 9 agosto e fino a venerdì 2 settembre, saranno disponibili i moduli di domanda inerenti il Bando rimborso affitti relativo all’anno 2014. Lo rendono noto L’Assessore Nunzia Brandi e il Dirigente Dott.ssa Anna Maria Perulli. I moduli di domanda saranno disponibili presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Lecce, sita a Lecce in Corte Maternità e Infanzia e presso l’Ufficio URP di Palazzo Carafa, nonché sul Sito internet www.comune.lecce.it – settore Servizi Sociali –.

la Regione Puglia ha provveduto a ripartire le somme tra i Comuni relative al rimborso degli affitti per l’anno 2014 mettendo a disposizione del Comune di Lecce la somma preventiva di € 284.900 Euro.

Potranno presentare istanza tutti i cittadini residenti nel Comune di Lecce, che nell’anno 2014 risultassero titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo, debitamente registrato e non riferito ad un alloggio di E.R.P., purché in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando in questione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*