Eventi

Madonna balla la pizzica…Ecco il video

LECCE- ‘Girl gone wild in the masseria’. Così Madonna su Instagram mentre la si vede ballare la pizzica. Si la musica del Salento sembra averla stregata: con foulard rosso in mano e abito di pizzo bianco, la popstar si scatena in una masseria del posto… Ma dove? E’ questa la domanda a cui tutti cercano di dare una risposta.

La cantante americana si trova qui, da alcuni giorni, per il matrimonio di un’amica, ma nel frattempo si concede un madonnatour nel nostro angolo di paradiso. Posta le foto dei luoghi che visita, come il Duomo di Lecce, ma nessuno riesce a incrociarla per magari farsi un selfie. Intanto si scherza su Facebook.. C ‘è chi scrive che persino il patrono di Lecce Sant’Oronzo scenderebbe per concedersi uno scatto con lei. O ancora, Lecce Capitale della Madonna””e se Morandi incontra Madonna? ‪#‎salento”‬

Tante le battute, tanti coloro che vanno a caccia della regina del “Like a Virgin”. Ma non solo. C’è anche il presidente de La Notte della Taranta, Massimo Manera che la invita a ballare la pizzica al Concertone di Melpignano in programma il 27 agosto: “La Taranta è donna e quest’anno con Carmen Consoli e le ospiti lo sarà ancora di più”. “Madonna – conclude Manera – ti aspettiamo per ballare insieme a noi”.

E.P.

Articoli correlati

Diritto penale e fonti sovranazionali, giuristi a confronto. Il ricordo di Aymone

Redazione

Ecco “L’Infanzia che sorride”, lo sportello per le famiglie dei bimbi con patologie reumatiche

Redazione

“Il Genio”, non una semplice mostra

Redazione

Oltre le barriere umane, riparte “Navig-abile”

Redazione

In Comune il saluto di 20 funzionari in pensione nel 2017

Redazione

Santoro vs Pastarini: il ritorno di “El Dynamita” al PalaVentura di Lecce

Redazione