Eventi

“Magliano Ti Amo”, dal Salento un’emozione in musica

MAGLIANO- “L’emozione del Salento” si chiama Magliano Ti Amo. In scena il 23 luglio al Parco della Musica la dodicesima edizione di una delle rassegne più attese dell’estate salentina. Nata da un’idea dell’imprenditore Tonio Paladini, dal 2004 la manifestazione coniuga le risorse musicale e artistiche con la promozione economica e culturale del territorio, all’interno di un’emozionante cornice, che ogni anno si arricchisce sempre di più.

La rassegna, presentata dalla showgirl Nathalie Caldonazzo e l’attore Ivan Raganato anche quest’anno è stata ricca di ospiti e sorprese. A salire sul palco Eugenio Bennato, con il progetto Taranta Power, Annalisa Minetti e Antonio Amato. E poi ancora diverse le personalità premiate per essersi distinte nel loro ambito e per aver contributo alla crescita del territorio.

Tra loro, Don Antonio Coluccia, più volte minacciato di morte o oggi sottoposto a un provvedimento di protezione, l’imprenditore agroalimentare Enzo Ferì, il presidente nazionale del settore giovanile e scolastico ella FIGC Vito Tisci, la delegata provinciale LND Luana de Mitri e il professore universitario Luigi Melica, con l’insegnante Carmelina Serio. 

A far dar cornice al tutto, la musica dell’ensemble Terra del Sole, tanto tango e il ritmo travolgente della pizzica salentina.

Articoli correlati

Al via Expo Miggiano 2016, la campionaria del Salento

Redazione

Flai Cgil in campo per le malattie professionali dei pescatori

Redazione

Felice Festa della Mamma!!!

Redazione

Al via Illuminate 2023

Redazione

Da Napoli, l’amore per il Salento. Emy Lee canta “Mare sole e vento”

Redazione

Intitolata a Vittorio Aymone l’aula magna della Corte d’appello

Redazione