Eventi

In manette spacciatore estivo di Porto Cesareo: 65g di hashish nella sua abitazione

PORTO CESAREO- Arresto in flagranza di reato per un 29enne originario di Copertino ma residente a Porto Cesareo. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La perquisizione è stata effettuata, presso la sua abitazione nella marina, dai Carabinieri della Stazione di Porto Cesareo in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo di Campi Salentina e del Nucleo Cinofili di Modugno.

A destare sospetti è stato il continuo via vai di ragazzi (alcuni già rinomati assuntori di sostanze), anche di giovanissima età, nella casa dove il ragazzo vive da solo.

Sono state ritrovate 5 dosi di hashish addosso e altri due  pezzi grossi nascosti in casa, un bilancino di precisione e due trita-sostanze.

Lo stupefacente sequestrato ammonta complessivamente a 65 gr di hashish. Non facile è stato liberare la casa da due pitbull e da un cane corso, forse messi a guardia della sostanza, anche per consentire al cane anti-droga dei carabinieri di operare e di trovare lo stupefacente. Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Articoli correlati

San Giuseppe torna a casa in diretta su TeleRama

Redazione

In nome di Sergio: torna il premio “Giornalista per un giorno”

Redazione

Spettacoli dall’alba a mezzanotte: Versoterra – a chi viene dal mare

Redazione

Vertenza ex Bat: il fallimento delle istituzioni

Redazione

Fiori e prodotti a km zero: Campagna Amica scende in piazza

Redazione

Lecce, cercasi gol dei centrocampisti

Redazione