Niurumaru parte da Leuca, sino a domenica il Festival del vino

LEUCA- Tutto pronto per Niurumaru wine festival. Sarà la splendida cornice di Santa Maria di Leuca ad aprire questa sera le danze a una della manifestazioni più attese dell’estate salentina. “Lo bevi, lo assaggi, lo ascolti”: è questo lo slogan che ben sintetizza il senso dell’evento, nato da un’idea di Paolo Pagliaro e Mary Chiriatti, a cura di MixerAdv e White, per la direzione creativa di Antonio Bruno e la Media Parnership di Tele Rama.

In programma 15 serate, in cui le vie dei centri storici delle località più caratteristiche e rinomate del Salento (Leuca, Torre dell’Orso, Gallipoli, Lecce e Otranto) si trasformeranno in percorsi del vino di alta qualità, con la partecipazione di ben 50 cantine per oltre 15.000 bottiglie delle Terre del Negroamaro.

L’intento è quello di raccontare il territorio nella sua autenticità, attraverso percorsi sensoriali accuratamente selezionati e allestiti per l’occasione, in cui si cercherà di soddisfare in pieno l’aspettativa di ogni visitatore che voglia trascorrere una serata in un’atmosfera di buon gusto, piacevolezza e bellezza.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*