Cronaca

In trappola tra le sbarre del passaggio a livello, tragedia sfiorata a Mesagne

MESAGNE-  Tragedia sfiorata in mattinata a Mesagne, dove tre auto sono rimaste intrappolate tra le sbarre del passaggio a livello. A denunciare l’accaduto ci ha pensato un cittadino del posto, postando alcune foto sulla sua pagina Facebook.

E’ stata una lotta contro il tempo. Il treno stava per arrivare: qualcuno è riuscito a spostare le auto a ridosso delle pale. Poi grazie all’intervento dei vigili urbani, è stato agevolato il passaggio del treno e decongestionando il traffico.

“Mi ero ripromesso di non dire nulla per rispetto a tutte quelle persone che hanno perso la vita l’altro giorno”, scrive il cittadino riferendosi alla tragedia ferroviaria del 12 luglio. Ma data la situazione ha deciso di postare l’accaduto rimettendo in evidenza i disagi delle infrastrutture del sud: “A Mesagne e non solo -continua- con la stazione chiusa e abbandonata da anni, il problema dei passaggi a livello è risaputo perché fuori norma e poco sicuro”. Da qui la sollecitazione a far urgentemente qualcosa anche per i nostri collegamenti

Articoli correlati

Lecce: antistadio, da gioiello sportivo a pericolo e degrado

Redazione

20 migranti in fuga dall’Hotspot di Taranto

Redazione

Sanitaservice, “dal 1° luglio full time o proteste”

Redazione

Conflitto a fuoco dopo rapina, si consegna il quarto bandito

Redazione

Cocaina nella confezione dello sciroppo della tosse, nei guai 33enne di Copertino

Redazione

‘Natuzzi’ va in Brasile, un altro colpo al made in Italy. 2.000 a rischio

Redazione