Cronaca

Minacce e stalking: ora non può più avvicanarsi all’ex moglie

TAURISANO- Gli agenti di Polizia del Commissariato di Taurisano hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura del divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Lecce a carico di un uomo di 52 anni di un paese del Basso Salento.
Il provvedimento è scaturito da una serie di denunce-querele presentate dalla moglie dell’uomo, con il quale è in corso la separazione. La donna lamentava atti persecutori e molestato, che le hanno procurato un grave stato di ansia e di paura, tale da costringerla ad cambiare le proprie abitudini di vita.

La donna era stata oggetto di ripetute ingiurie e minacce di morte; era destinataria di numerosi sms e continue telefonate, pedinata. in un’occasione anche aggredita con calci e pugni.  L’indagato utilizzava anche il profilo facebook della vittima, spacciandosi per lei, offendendo anche i suoi amici  e diffamandola. Ora all’uomo è vietato avvicinarsi ai luoghi frequentati da lei, al suo luogo di lavoro, alla sua casa e ai parenti.

Articoli correlati

Sbarco nella notte: giunti 952 migranti, tra questi anche una salma

Redazione

Porto Cesareo, il mare ‘mangia’ i lidi: “Pronta un’azione legale”

Redazione

Trovato senza vita nella zona industriale: mistero a Brindisi

Redazione

Confisca definitiva per i beni di Russo, patrimonio da 650mila euro

Redazione

Sub travolto da una motovedetta della Guardia di Finanza: è grave

Redazione

Fuga per le strade e sui tetti per sfuggire ai controlli: due giovani nei guai

Redazione