Cronaca

Mariti violenti: due arresti tra Racale e Massafra

MASSAFRA- Violenze tra le mura domestiche. Due arresti tra Racale  e Massafra. Nel primo caso i carabinieri hanno tratto in arresto Davide Simonetti, 36 anni, perchè ha aggredito la moglie con calci e pugni , spendendola in ospedale con una prognosi di 20 giorni. 

A Massafra invece, è finito in manette un cittadino romeno per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della convivente, sua connazionale. Dopo ripetuti episodi di vessazioni fisiche e morali, amplificate dall’abuso di sostanze alcoliche da parte dell’uomo, la vittima ha deciso di troncare la relazione.

Ma il compagno prima l’ha minacciata di morte, poi l’ha afferrata e colpita ripetutamente con pugni in viso. Una vicina di casa, anche lei straniera, udite le urla dell’amica, è intervenuta sottraendo la vittima alla violenza del compagno e facendola rifugiare in casa sua. Le due donne hanno quindi deciso di far intervenire i carabinieri, che hanno chiamato il 118 per prestare le prime cure alla vittima e poi hanno arrestato il compagno violento.

Articoli correlati

Il reato è prescritto, Fitto condannato a risarcire la Regione

Redazione

“Italia travel expert”, la piattaforma per agenti di viaggio che promuove le serre salentine

Redazione

Spunta un tubo dall’acqua, interdetto tratto di costa a Rivabella

Redazione

Lecce, in fiamme l’auto di una donna: si indaga

Redazione

Acquista online una scheda per il cellulare, ma era una truffa

Redazione

Indagini e arresti per mafia: i carabinieri tracciano il bilancio 2018

Redazione