Eventi

Premio Melagrana, riconoscimento prezioso alle eccellenze femminili

COPERTINO- Dal frutto simbolo della vita, un premio finalizzato ad esaltare le eccellenze femminili del territorio. Successo per la seconda edizione del Premio Melagrana, organizzato dalla “Platinum Eventi srl” di Giovanni Conversano, in piazza castello a Copertino.

Si tratta di un riconoscimento conferito a donne che quotidianamente attraverso il loro impegno professionale, sociale, umanitario, artistico e culturale contribuiscono a migliorare la società e fungono da esempio per le nuove generazioni.

Tra le premiate il viceprefetto aggiunto Valeria Pastorelli, che ha ringraziato per il riconoscimento riservato alle donne della prefettura salentina, la scrittrice Catena Fiorello e sei giornaliste: Jacqueline Adames (conduttrice e autrice del programma di Telerama Terre del Salento), Alessandra Macchitella (Canale 189), Daniela Mazzacane (Telenorba), Fabiana Pacella (Quotidiano di Puglia), Daniela Pastore (Gazzetta del Mezzogiorno) e Maria Luisa Sgobba (Mediaset).

L’evento è stato condotto da Giovanni Conversano, presente anche la top model Giada Pezzaioli e tanti ospiti. Tra cui  Cesko, frontman degli Après La Classe, accompagnato al piano dal maestro Paco Carrieri, che dopo aver introdotto la serata con una rivisitazione di “Kalinfta” ha riprodotto in chiave swing alcuni brani moderni. Non sono mancati i momenti di cabaret a cura dei fenomeni comici del web, i Party Rock Salento, che si sono cimentati, anche, nella parodia del tormentone estivo “Vorrei ma non posto”.

Articoli correlati

Bomba d’acqua, danni e disagi. A Copertino un fulmine si abbatte sul Comune

Redazione

Le bollicine del Salento in passerella sul red carpet

Redazione

Integratori e doping: importante convegno alla Icos

Redazione

L’rsa di Aradeo intitolata a Luigi Minerba, il sindaco benefattore

Redazione

Giurdignano in festa con “La Grande Tavola di San Giuseppe”

Redazione

Per la cena di Halloween, “Dolcetto o terremoto?”: il post del ristorante che sdegna il web

Redazione