Cronaca

Schianto nel centro di Galatina: 20enne in ospedale

GALATINA/PORTO CESAREO- Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio in pieno centro a Galatina. Due le auto coinvolte in via Bianchini, proprio poco distante dal cinema del comune salentino. Ad avere la peggio una ragazza di 20 anni che viaggiava a bordo di una delle due vetture. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere. Accompagnata dai sanitari del 118 nel vicino ospedale è ricoverata in codice giallo, fortunatamente non corre alcun pericolo.

Altro incidente, intorno alle 15.00,  sulla Lecce-San Cataldo, dove si è registrato uno scontro tra uno scooter e un’auto. In sella al due ruote un vigilante 47enne che è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale in codice giallo, dove gli è stata diagnosticata  una frattura al polso. L’uomo è stato comunque dimesso.

E poche ore prima sulla Porto Cesareo – Leverano, un altro scontro. Ancora una volta, giovanissimi i ragazzi coinvolti che viaggiavano su una vettura di piccola cilindrata che può essere guidata anche senza patente. Usciti di strada sono miracolosamente rimasti illesi.

Articoli correlati

Incendiano la focara prima del tempo: vandali in azione a Monteroni. A Lido Conchiglie in fiamme bilocale

Redazione

Giovani a spasso con mazze da baseball, machete o cesoie: in 3 mesi 22 denunce

Redazione

Ex Scarciglia, Colaninno ancora con un piede dentro

Redazione

Sceglie il silenzio l’uomo accusato di aver dato fuoco alla compagna

Redazione

Tampona auto dei carabinieri, 67enne in ospedale

Redazione

Schianto mortale nel rione San Lazzaro: muore geometra di Cavallino

Redazione