CORSANO- E’ finito in manette Daniele SERGI, 23enne di Corsano, già noto, poiché trovato in possesso di svariate quantità e tipologie di stupefacenti oltre ad una ben avviata piantagione di marijuana. Le indagini condotte dai militari dell’Arma sono culminate ieri quando su decreto della Procura della Repubblica di Lecce si sono presentati in casa di SERGI per procedere con una perquisizione domiciliare.
Durante i controlli, i carabinieri hanno trovato in cantina e sul lastrico dietro dei pannelli solari, oltre a eroina, hashish e cocaina, otto piante di marijuana all’interno di una piccola serra artigianale completa di lampade ad “ultra violetto” ed “impianto di essiccazione”.
E ancora, è stata rinvenuta droga già suddivisa in dosi pronta per essere spacciata: 76 gr. di marijuana, 30 gr. di hashish, 3 gr. di eroina e 4 gr. di cocaina. A completare l’armamentario un bilancino di precisione, fertilizzanti ed attrezzatura varia atta alla coltivazione, taglio e confezionamento dello stupefacente.
Tutto è stato sequestrato, mentre SERGI è stato tratto in arresto per coltivazione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.