Cronaca

In casa un bazar di spaccio e una serra di marijuana: arrestato 23enne

CORSANO- E’ finito in manette Daniele SERGI, 23enne di Corsano, già noto, poiché trovato in possesso di svariate quantità e tipologie di stupefacenti oltre ad una ben avviata piantagione di marijuana. Le indagini condotte dai militari dell’Arma sono culminate ieri quando su decreto della Procura della Repubblica di Lecce si sono presentati in casa di SERGI  per procedere con una perquisizione domiciliare.

Durante i controlli, i carabinieri hanno trovato in cantina e sul lastrico dietro dei pannelli solari, oltre a eroina, hashish e cocaina, otto  piante di marijuana  all’interno di una piccola serra artigianale completa di lampade ad “ultra violetto” ed “impianto di essiccazione”.

E ancora, è stata rinvenuta droga già suddivisa in dosi pronta per essere spacciata: 76 gr. di marijuana, 30 gr. di hashish, 3 gr. di eroina e 4 gr. di cocaina. A completare l’armamentario un bilancino di precisione, fertilizzanti ed attrezzatura varia atta alla coltivazione, taglio e confezionamento dello stupefacente.

Tutto è stato sequestrato, mentre SERGI  è stato tratto in arresto per coltivazione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Articoli correlati

Malamovida a Lecce. Arrestati i due aggressori che pestarono un 21enne

Redazione

Dopo gli arresti dei sindaci, l’ora delle dimissioni?

Redazione

Cento e otto multe in un giorno, vigili esultano. È polemica

Redazione

Maglie, tentato furto in un supermercato: vigilanti mettono in fuga i ladri

Redazione

Rifiuti a Burgesi, votato all’unanimità il blocco di parte della delibera di Giunta Regionale

Redazione

Uccide il figlio dopo un litigio, arrestato un 71enne

Redazione