Cronaca

Abusi e riti satanici nella comunità per minori, due richieste di condanna

PARABITA- Avrebbero anche costretto una giovanissima ospite della Casa famiglia a subire riti satanici. Condotta in una Chiesa sconsacrata. Legata e imbavagliata. Eppure, proprio loro avrebbero dovuto proteggerla. Si tratta dei due responsabili di una Comunità per minori disagiati del basso Salento.
Un 45enne di Poggiardo e un 53enne di Parabita. Il Sostituto Procuratore ha formulato due richieste di condanna. I fatti contestati si sarebbero verificati fino al marzo del 2012. Gravissime le accuse ipotizzate, a vario titolo nei loro confronti: atti sessuali, violenza privata, sequestro di persona, percosse.

La ragazzina, nel corso dei riti, sarebbe stata anche costretta a vedere film horror dal contenuto inquietante e a subire palpeggiamenti e toccamenti sulle parti intime.

Ma lei non sarebbe stata l’unica vittima delle violenze. Altri 6 minori, con un età inferiore ai 15, 16 anni, avrebbero subito percosse, bastonate e violenze. Chiusi a chiave nella propria camera senza cibo, nè acqua. Picchiati anche con la scopa, ripetutamente, con violenza. A breve la sentenza.

Articoli correlati

Schianto sul guard rail: 23enne perde una gamba

Redazione

Evade dai domiciliari per pranzare dalla nonna: arrestato

Redazione

Centrale dello spaccio in una villetta: due arresti

Redazione

Spaccata col suv in profumeria, c’è un testimone

Redazione

Si piazza sui binari mentre arriva il treno: tragedia sfiorata, denunciato un giovane

Redazione

Dimessa la bimba aggredita dal cane

Redazione