Cronaca

Arrestato il pirata che ha ucciso la 41enne tarantina: è un rumeno di 35 anni

TARANTO-Il ritrovamento del furgoncino abbandonato in strada, e poi la targa anteriore che il conducente aveva perso dopo l’impatto hanno portato i carabinieri di Taranto sulle tracce dell’uomo che nella notte tra mercoledì e giovedì ha travolto e ucciso la tarantina 41 enne Rossella Secci.
Il pirata della strada che dopo l’incidente è fuggito e ha fatto perdere le tracce È stato rintracciato e arrestato nella notte dai carabinieri. È un rumeno di 35 anni e ora risponderà di omicidio stradale.

Ci sarebbe stato lui alla guida del furgone Renault che quella notte ha investito la vittima mentre attraversava via Cariati nel cuore del centro storico di Taranto. La donna, che si trovava insieme alla figli 15 enne, è morta in ospedale dopo il ricovero. Il mattino dopo i militari avevano rinvenuto il furgone in una strada del centro abitato. La targa era rumena e per questo le indagini si sono subito orientate presso la comunità straniera presente in città.

Nella notte la svolta nelle indagini che dal giorno della tragedia non si sono mai fermate. Il pirata della strada aveva le ore contate, ma nonostante questo non si è mai consegnato alla giustizia.

Articoli correlati

Cittadini senza acqua calda, le lamentele viaggiano su Fb

Redazione

Agguato alla ‘Esso’: “Siamo stati noi, ma per fatti di donne”

Redazione

15 pakistani sbarcano a Felloniche e chiedono: “Dove siamo?”

Redazione

Tentato furto al Coin, ma il personale riesce a sventarlo: sul posto i carabinieri

Redazione

Dopo le Foto su Fb la controdenuncia: “Mai picchiato la mia donna”

Redazione

Topi, blatte e vespe abitano in via dei Ferrari

Redazione