EventiSport

Monteroni scoppia d’orgoglio per Graziano Pellè: l’esultanza con Party Rock

MONTERONI-  Il Salento scoppia d’orgoglio, le grida di esultanza sono partite da lecce e arrivate a Lione dove, un Antonio Conte “sanguinante di gioia” ha guidato la nazionale italiana alla vittoria contro il Belgio, nella prima sfida egli europei di francia. E, a siglare il secondo gol -e che gol!- che ha sancito il successo azzurro, è stato Graziano. Graziano Pellè da Monteroni, classe 1985, un sorrisone che conquista e una carriera meravigliosa con la maglia del Southampton come con quella della nazionale.

E allora era inevitabile che nella sua Monteroni i concittadini si riunissero per tifare, tifare forte, per Graziano. Maxi schermo in piazza e la “notte magica inseguendo un gol” è assicurata. A riprendere tutto, a soffrire e gioire con i monteronesi, il Party Rock Salento, sempre sul pezzo. Giampaolo Morelli & company erano lì, a girare il video dell’esultanaza, con Pasquale Zonno nei panni inediti di un Maradona “fiacco” e gli immancabili Roberto miceli e Franco Millelire.

Ora non si scappa: i monteronesi vogliono i ragazzi del Party Rock lì anche per la prossima partita. La scaramanzia, si sa, può far vincere gli europei. Il Salento porta bene. E intanto il video del goal di Pellè vissuto da “casa sua” ha raggiunto 42 mila views in pochissime ore.

Articoli correlati

Nuovo ciclo di tamponi in casa Lecce: tutti negativi

Redazione

Domenica la finalissima di Miss Fashion One 2021

Redazione

Leone d’oro ad Alvaro Siza, salentino onorario

Redazione

Odio razziale, in Puglia il referente dei suprematisti americani. In un video minacciò la senatrice Segre

Redazione

Una partita in nome della speranza

Redazione

Alle 15.30 a Lecce Channel ospite il dirigente dell’US Lecce Dario Carofalo

Redazione