Malè, torna il mito dell’estate salentina

SANTA CESAREA TERME- Dopo quattro anni di attesa, in occasione anche del suo trentesimo anniversario, il Malè, la perla della costa del Sud riapre le danze.

Tutto è pronto per la data fatidica, quella dell’11 giugno. Da mesi il tam tam sui social e non solo ha creato un’attesa pazzesca. Tutto è già sold out. A riprendere in mano le redini della Regina dell’estate, l’entusiasmo del giovane imprenditore Alessandro Muscatello e di altri due ragazzi, che ce la stanno mettendo tutta, insieme al resto di un grande team tra organizzatori, tecnici e personale , per riaccendere un locale storico del Salento, per anni simbolo del divertimento della costa adriatica e non solo.

“Ormai ci siamo. Il lavoro di questi mesi è stato impeccabile -afferma Muscatello-. Riprendere in mano una discoteca che ha già una storia importante alle spalle non è stato così facile. Tanta la responsabilità, i sacrifici ma anche le soddisfazioni. Sin da subito abbiamo studiato la location nei minimi dettagli al fine di valorizzare lo scenario naturalistico, cambiando la disposizione dei tavoli per mettere in evidenza la grande arena e tornare all’idea del club. Ora è tutto pronto e l’adrenalina è a mille”.

I generi musicali passati al Malè sono tra i più vari, e quest’anno tra le novità più importanti spiccano proprio le tre piste: la big room sarà la casa dell’house; la seconda pista sarà dedicata alla pachanga, al divertentismo e ai revival anni 70-80-90 di Sandro Toffi, Street Angel e Barby dj; la terza pista costituirà la verà new entry per gli amanti del reggae ton e del latino americano .

 L’opening della storica discoteca è prevista per sabato 11 giugno alle ore 23. Diversi i dj pronti a far ballare la notte: da Salvatore Patisso a Tiziano Grasso, alle sonorità del sax di Fulvio Palese e le percussioni di Kokoria. Ma non solo. La serata si svolgerà nel contesto dell’evento denominato White Ocean, uno spettacolo scenografico a cura del prestigioso QI Clubbing di Rovato che si ripeterà ogni sabato con temi diversi. Le coreografie e gli effetti speciali saranno accompagnate dalle esibizioni di ballerini professionisti e performer di alto livello, in un’altalena di suggestioni che immergerà la platea in un mondo fantastico e completamente decontestualizzato.

Per il grande giorno previsti 30 uomini della Security. Selezione all’ingresso e accoglienza. Disposta sul posto anche un’ambulanza. E ancora, tra i servizi inediti della nuova stagione, l’ampliamento dell’area riservata al posteggio e i trenini organizzati per condurre le persone dai parcheggi sino all’ingresso della discoteca.

Ma la Regina della Costa del Sud, promette di farmi compagnia per l’intera stagione con una programmazione tutta da vivere e che vedrà alternarsi in consolle deejay di fama nazionale e mondiale come Sonny Fodera, Terry Hunter, Riva Starr, Paride Saraceni, Osman Garcia, Jamie Lewis, Franco Moiraghi, Gianni Morri Nello Simioli e tanti altri.

E.P.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*