Cronaca

Ruba un’auto e trascina il proprietario sull’asfalto: arrestato

LECCE-Non ha esitato a lanciarsi all’inseguimento del ladro che gli aveva appena rubato l’auto ed è entrato nella propria vettura dal finestrino. Il malvivente, per tutta risposta, ha continuato a guidare trascinandolo oer diversi metri sull’asfalto. È successo in tarda serata, in viale Marche a Lecce. Gli agenti delle Volanti sono intevenuti ed hanno arrestato il giovane.
Dandosi alla fuga il malvivente, con una manovra sconsiderata, è anche salito sul marciapiede, abbattendo i segnali stradali ed un albero. A quel punto il proprietario dell’auto è stato balzato fuori dall’abitacolo. Un testimone ha poi detto di aver riconosciuto il giovane alla guida in Francesco ROLLO, 25enne di Cavallino.

Il ragazzo è stato trovato poco dopo dai poliziotti in via Taranto. Alla vista degli uomini indivisa, ha gettato per terra una bustina. All’interno c’erano 1,7 grammi di cocaina. È stato dunque arrestato in flagranza per rapina e denunciato per uso non terapeutico di sostanza stupefacente. Il proprietario dell’auto ha riportato l’“alterazione della cartilagine articolare, tibio-tarsica ed articolazione del piede, trauma contusivo ginocchio e alla caviglia ed escoriazione dei gomiti”.

Articoli correlati

Collepasso, altre due auto a fuoco nella notte

Redazione

La Corte d’Appello di Lecce “restituisce” due minori alla madre legittima

Redazione

Omicidio Nenè Greco, la Procura chiede la conferma dell’ergastolo

Redazione

Leuca, incendio raggiunge le abitazioni, evacuati sette appartamenti

Redazione

Omicidio Noemi, al via accertamenti sui familiari di Lucio

Redazione

Nonno e nipote di 5 anni, azzannati dal loro cane

Redazione