18.3 C
Lecce
02 Dicembre 2023
Eventi

Fine anno di riconoscimenti per le “Eccellenze” del Virgilio

LECCE- Sono 306 gli alunni riconosciuti come eccellenze della conoscenza che hanno ricevuto l’attestato di partecipazione alle “Olimpiadi della Filosofia” durante la cerimonia che si è svolta presso l’aula magna della succursale del Liceo Virgilio-Redi, in via dei Salesiani.

Per quattro di loro anche un attestato con menzione speciale perché partecipanti alla successiva fase regionale a Bari ottenendo un lusinghiero risultato. Insomma, gli studenti del liceo Virgilio-Redi di Lecce, si sono distinti sia per qualità che per quantità, partecipando anche al “Piano Nazionale Lauree Scientifiche”, ai “Giochi di Archimede” o al progetto sulla legalità “Oltre le nuvole”, ma anche (esami Cambridge, Campionato nazionale delle lingue, Progetto Sky Tg 24, Olimpiadi di lingua italiana, ambito musicale e ambito sportivo).

Inoltre sonio stati consegnato i Diplomi ESABAC (Diploma Internazionale riconosciuto anche in Francia. Un modo certamente piacevole per concludere un anno scolastico impegnativo, ma alla fine, sotto la guida dei professori , i risultati sono stati raggiunti.

 

Related posts

Avanti un altro: spunta un nuovo progetto di mega impianto di rifiuti a Cutrofiano

Redazione

Polizia in campo contro i reati “on line”

Redazione

Il matrimonio in piazza: flash mob di sposi a Maglie

Redazione

Lascia un commento