Cronaca

Strisce bianche, multe assicurate: a pagare sono sempre gli automobilisti

LECCE- Un cartello spunta all’improvviso e da un giorno all’altro quest’area diventa inaccessibile agli automobilisti che si ritrovano con multe salate sul cruscotto. Succede all’ingresso di Lecce, vicino all’Hotel Tiziano, proprio di fronte al City terminal.

Tanti gli automobilisti che, approfittando delle strisce bianche, che significa parcheggi gratuiti , lasciavano l’auto per raggiungere, anche a piedi, il centro.Perché qui , oltre alle strisce bianche, c’è anche un grande cartello che indica il parcheggio.Ma poi, ecco che di cartello ne spunta anche un altro. Quindi: strisce bianche, cartello che indica il parcheggio, ma se un’auto viene lasciata, scatta la multa, e anche salata perché, a quanto pare, l’area è stata riservata ai camper. 

80 euro circa, con lo sconto se pagata entro i 5 giorni. E visto che i cartelli non sono chiari, anzi l’uno contraddice l’altro, allora, automobilisti, vi avvisiamo noi. Queste strisce bianche non significano parcheggio gratuito, ma multa assicurata!

Articoli correlati

Ex assessore querela Emiliano

Redazione

Porto turistico S.Cataldo, è corsa per blindare 6,5 mln di euro

Redazione

In “vacanza” nel Salento con armi e droga: arrestati in due

Redazione

Blitz nella masseria, un arresto e oltre kg di droga sequestrato

Redazione

Una fondazione per una maggiore indipendenza di Lecce2019

Redazione

Droga in casa, 31enne nei guai

Redazione