EventiSport

Difesa personale, Maikol Fazio a Lecce per il primo corso di Cat Program

LECCE- Grande attesa per l’evento che si terrà a Lecce il prossimo 10 giugno nel centro sportivo Muv. Protagonista, lui: Maikol Fazio, il personal trainer che dell’autodifesa ha fatto la sua vita. Dalla Rai, da “Detto Fatto”,  arriva in città con i suoi maestri e il resto del suo team per far conoscere un grande progetto: il primo corso di CAT PROGRAM, un sistema di difesa personale innovativo.

MAIKOL FAZIO

L’evento è aperto a tutti. Ma non solo. “Chi sarà presente il 10 giugno, sottolinea Maikol, avrà la possibilità di iscriversi  allo stage che si terrà il giorno seguente”.

Si tratta di  un appuntamento imperdibile, per imparare non solo a difendersi ma a saper gestire ogni singola propria emozione. Perchè come ricorda Maikol Fazio: “I nostri corsi servono anche per acquisire sicurezza in noi stessi, per riconoscere quali sono i nostri limiti e per riconoscere la nostra forza interiore. C’è un lavoro fisico, ma anche psicologico. Per tutti è molto importante saper gestire le proprie paure, le proprie emozioni e saperle gestire”.

E.P.

Articoli correlati

Enel, a Sassari il primo Ko

Redazione

Il FAI fa primavera

Redazione

Picerno – Taranto, pari e patta: Cianci risponde a Albadoro

Redazione

Su TeleRama ‘Sangue vivo’ di Edoardo Winspeare

Redazione

FIBA Europe Cup, spareggio in Estonia per Brindisi, assente Etou

Redazione

Confessione choc: “Ho ucciso Stefano perché lo vedevo felice”

Redazione