Eventi

Amici, finalissima dal sapore salentino: vince Sergio!

LECCE- The Winner is Sergio! Dopo Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, il talento salentino si aggiudica ancora una volta il podio di Amici di Maria de Filippi con “Big Boy”. 

A contendersi la  finalissima della scuola più seguita d’Italia due talenti adottati dal Salento: Sergio ed Elodie. Due voci, due timbri differenti, ma soprattutto due amici. Entrambi emozionati, hanno dato il massimo canzone dopo canzone, ma alla fine a trionfare è stato lui, il “Gigante buono” originario di Los Angeles.

Lacrime, gioia e incredulità, insieme ad un lunghissimo abbraccio sulle note di “We are the Champions”…

Quella di Sergione è stata una  vittoria tutta meritata e che lui stesso ha voluto dedicare alla sua mamma: la prima persona  che ha desiderato sentire dall’altra parte del telefono, subito dopo aver alzato al cielo il suo trofeo.

Seguitissimo nel Salento, in particolar modo per le sue esibizioni al Samsara di Gallipoli, Big Boy si è sempre distinto per la sua maestosità, dietro la quale ha fatto esplodere ila sua infinita dolcezza. Tra pezzi pop, rock, gospel e rap, sin dal primo giorno di scuola ha incantato tutta la scuola di Amici, regalando attimi di divertimento e sano ritmo. Perchè lui si muove, balla e canta di gusto insieme al resto del pubblico.

Nulla da dire: Sergione è un vero talento e con questa sua vittoria ad Amici è giunto finalmente il suo riscatto: mai mollare i propri sogni -dice- bisogna sempre continuare a crederci. La ruota gira sì… e adesso è il suo turno. 

E.P.

 

 

Articoli correlati

“Baby Dance”, Gegia scende in pista al fianco dei bambini

Redazione

Il Teatro dei luoghi Fest & Fineterra dedicato ad Alessandro Leogrande

Redazione

Cala consumo olio d’oliva: manifestazione a Bari

Redazione

“Vissi d’arte, vissi d’amor”. La Tosca riaccende il Politeama

Redazione

Esteticamente in Fiera: chiusura col botto

Redazione

Birra and Sound, si parte!

Redazione