Palo caduto per strada e accessi al mare chiusi: la denuncia su dilloatelerama

SANTA CESAREA TERME- Pericolo scampato Vitigliano, frazione di S.Cesarea Terme, dove è venuto giù un palo dell’illuminazione pubblica. A segnarcelo è un cittadino attraverso una foto inviata al nostro indirizzo mail dilloatelerama@gmail.com

E’ accaduto in mattinata mentre nei paragi transitava una donna, per fortuna lei sta bene. Una tragedia sfiorata, ma che va a sommarsi ad altre lamentele da parte dei residenti. “A Santa Cesarea gli accessi al mare sono tutti bloccati e i turisti sono costretti ad andare solo nei due stabilimenti a pagamento”. E ancora i cittadini segnalano la chiusura del lido “Le Fontanelle” e quella relativa al parcheggio e alla panoramica, nei pressi del ristorante Il Villino. “Situazione -spiegano- che non si sblocca da ormai 10 anni”.

“Si tratta del solito gruppo di cittadini che si schiera contro l’amministrazione comunale”, così il sindaco Bleve, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione: “Gli accessi chiusi al mare, riguardano tratti a rischio crollo”. Mentre per quanto concerne la seconda questione, il Primo Cittadino sottolinea che i lavori sono stati appaltati”

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*