CronacaEconomia

Confindustria, al via al rinnovo delle cariche interne e alle assemblee itineranti

LECCE-  E’ partito in Confindustria Lecce il processo di rinnovo delle cariche interne. Nella sezione turismo a guidare il team sarà il presidente Giuseppe Coppola, con al suo fianco il vicepresidente Valentino Nicolì. Giovanni Serafino è stato nominato delegato all’Internazionalizzazione , mentre Vincenzo Portaccio delegato alla Piccola Industria. Diversi i punti su cui la sezione ha deciso di intervenire, tra questi: turismo di qualità;prodotto Salento e sinergia prioritaria con il settore agroalimentare”.
“Il nuovo assetto delle Sezioni merceologiche – afferma il presidente di Confindustria Lecce Giancarlo Negro– consentirà un lavoro per cluster che porterà nel breve periodo alla determinazione di obiettivi chiari e condivisi”.

Inoltre si è dato il via alle assemblee itineranti: “ Scelta sin da subito condivisa- dice Coppola – perché abbiamo la necessità di approfondire l’ascolto ed il dialogo tra imprenditori e, contestualmente, cogliere l’occasione per visitare e conoscere  le imprese del territorio”.

Articoli correlati

E’ nata “Rete Imprese Villa Franca”

Redazione

Estate senza vigili, il Sindaco scrive a Renzi: “Assunzioni necessarie”

Redazione

Cantiere davanti all’hotel, per il legale lavori autorizzati e regolari

Redazione

Chiede all’amico di sostenere l’esame al posto suo, due denunce

Redazione

Strisce blu, insorgono Movimento 5 Stelle e PD

Redazione

Le offerte attirano molti clienti al centro commerciale: arrivano i carabinieri

Redazione