Fabio Novembre: “E’ la creatività a cambiare il mondo”

LECCE- Un percorso fatto di immagini e parole, ricco di spunti e suggestioni in grado di stupire e intrattenere sia il pubblico degli addetti ai lavori che quello dei semplici appassionati. L’archietto Fabio Novembre, ospite d’onore di Externa, la fiera dell’arredo e degli spazi esterni, visitabile fino al 25 aprile negli spazi di Leccefiere, ha parlato di come la sua ispirazione venga dalle donne. La creatività? “ Ha sempre cambiato il mondo”
Externa, fiera, divenuta negli anni un punto di riferimento per gli esperti del settore, ama anche semplici appassionati e curiosi è molto più che un’esposizione per spazi esterni, ma un luogo dove si possono cercare idee, ricevere consigli, prendere l’ispirazione.

Grazie ad una struttura all’avanguardia e ad un’architettura espositiva su un unico livello, Externa porta ai massimi livelli l’armonia e l’integrazione tra i vari padiglioni. Al visitatore si aprono le porte di 10.000 mq di spazio espositivo riproponendo la formula vincente dei padiglioni tematici suddivisi in quattro macro aree: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua. Un vero e proprio universo espositivo dove scoprire e soddisfare le esigenze di un settore che cambia, si evolve, presta maggiore attenzione ai particolari, alla funzionalità, alla qualità degli elementi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*