
LECCE- L’industria del divertimento leccese prova a fare il salto di qualità: si auto-organizza e si coordina, facendo nascere la sezione “intrattenimento” di Confimprese Salento, con l’obiettivo di dare valore e promuovere gli eventi. Nelle scorse ore, a San Cataldo, è stato ufficializzato il direttivo, presieduto da Cristian Scorrano del Parco Gondar di Gallipoli e che ha come direttore Massimo Stella, mentre come consiglieri Ezio Calcagnile del Lido Kalura; Francesca Lubelli del Lido Molo 13 e Alessandro Muscatello del Malè.
Promozione di eventi, supporto logistico e organizzativo ai consociati, rappresentanza. Queste le tre priorità, dell’associazione, mentre ci si prepara ad un’estate che vedrà, ancora una volta, i riflettori puntati sul Salento.
“L’intento – spiega Scorrano – è coinvolgere tutti gli operatori dell’intrattenimento, pertanto non solo le discoteche, ma anche stabilimenti balneari autorizzati e attrezzati per lo scopo, luoghi per concerti o semplicemente bar e locali con diffusione di musica. Lo spirito è quello di creare una sinergia per garantire che vengano rispettati tutti gli standard di sicurezza e per poter avere un canale diretto con un valido organo di rappresentanza che sia un efficace tramite con la Pubblica Amministrazione e le Forze dell’Ordine”. Dialogo annunciato anche con le altre associazioni di categoria già esistenti. Tende la mano Federbalneari: “Salento Intrattenimento – dice il presidente Mauro Della Valle – ha l’ambizione di rappresentare tutto il mondo dell’intrattenimento, che per il Salento e’ la chiave di felicità per tutti coloro che amano divertirsi consapevolmente”.
Lascia un commento