Spacciava in piazza, nuovi guai per sorvegliato speciale

GALLIPOLI- Spacciava Hashish, marijuana e cocaina nei pressi dell’area mercatale gallipolina, dove svolgeva regolarmente il servizio di addetto alle pulizie. Nuovi guai per Michel Barba, sorvegliato speciale, già noto alle forze dell’ordine.

Da tempo i militari lo vedevano in compagnia di tossicodipendenti o pregiudicati del posto , da qui la decisione di effettuare un controllo più approfondito. Lo hanno atteso fino a tarda sera: quando è giunto sul piazzale, si è diretto verso un magazzino annesso ai bagni pubblici.

E’ stato in questo momento che è scatto il blitz: l’uomo aveva nascosto tra i capelli circa 12 grammi di hashish suddivisi in tre dosi, altra droga è stata rinvenuta durante la perquisizonme del lcole. Proprio dietro a quattro grossi bidoni, in una busta della nettezza urbana, i militari hanno infatti trovato e sequestrato: 1,2 kg di MARIJUANA; 2 etti di HASHISH, 6GR. di COCAINA; 2 COLTELLI ED UN PAIO DI FORBICI . Alla luce di tutto questo, per Barba sono scattate le manette

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*