Cronaca

5 auto in fiamme in cortile condominio, si indaga sulle cause

CAVALLINO- E’ stato un vigile del fuoco, che abita lì, ad intervenire per primo e a chiamare i colleghi. Ma il grande rogo era ormai indomabile. Cinque auto sono andate in fiamme, nella notte, a Cavallino. Tutte erano in sosta nell’area parcheggio di un condominio in via Cervi. Il vigile del fuoco ha sentito uno scoppio, era uno pneumatico, esploso durante l’incendio.
Le fiamme, spinte dal forte vento di scirocco, hanno avvolto rapidamente tutti i veicoli, distruggendoli: una Microcar 50, una Fiat Uno, una Fiat 500 nuovo modello, una Opel Corsa e una Seat Cordoba.  Si indaga per chiarire la natura dell’incendio, ma al momento sembra che non sia stata trovata alcuna traccia che possa far pensare al dolo.

I carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Riccardo De Bellis, hanno ascoltato i proprietari delle auto -quattro in pensione ed un imprenditore, che non hanno mai avuto guai con la giustizia, né hanno ricevuto alcun tipo di minaccia- e stanno visionando le immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza della zona.

Articoli correlati

Fondi per migliorare salute e luoghi di lavoro, presentato bando per le aziende

Redazione

Caso Cucchi: sospesi dal servizio i tre carabinieri, c’è anche un brindisino

Redazione

Sequestrata una centrale a biomasse. Denunciate due persone a Tricase

Redazione

Esposto contro l’Asl, De Filippi: “L’avremmo fatto anche noi”

Redazione

Controlli a tappeto nella vendita di mitili: raffica di sequestri della Polizia

Redazione

Ferito con colpo di pistola: mistero a Francavilla

Redazione