Eventi

Il mare di Porto Cesareo incanta Fiorello: “Posto meraviglioso per le vacanze”

PORTO CESAREO- “Porto Cesareo, un posto meraviglioso da scegliere per le vacanze“, parola di Fiorello. Lo showman, impegnato in questo fine settimana al Politeama di Lecce con il suo spettacolo L’Ora del Rosario,  continua a gironzolare come un vero e proprio turista per il Salento. E così dopo la passeggiata nel cuore della città, tra  selfie, rustico e pasticciotto,  ecco che ha deciso di far tappa sulla scogliera cesarina.

Con un video di pochi secondi pubblicato sulla sua pagina Facebook rende partecipi tutti della meraviglia davanti ai suoi occhi: “Buongiorno da Linea Blu -esulta ironicamente- siamo a Porto Cesareo. Un mare e un panorama stupendo. Un posto da scegliere per le vostre vacanze”, consiglia Fiorello. E poi ancora “Grazie, grazie a tutti”.

Il fascino del Salento conquista così lo showman. Foto, selfie e ancora video sin dal primo momento. “La bellezza di Lecce ti lascia senza parole”, scriveva qualche giorno fa in un post su Facebook… e ora è il mare di Porto Cesareo a regalargli una nuova emozione. “Questo è il bello di essere sempre in tour in giro per l’Italia, dice Fiorello, perchè in questo modo hai la possibilità di visitare e conoscere luoghi limitrofi meravigliosi, proprio come il mare cesarino”.

 

Articoli correlati

Al Carlo V i padri fondatori della chirurgia e cardiochirurgia italiana

Redazione

Al via l’estate del Palasummer

Redazione

Ciao tintarella: cielo incerto per altri due giorni e Ferragosto “disturbato”

Redazione

Applausi per “La vita in comune”: il film di Winspeare conquista la Laguna

Redazione

Discoteche sotto la lente: chiusura alle 4, presidi sanitari all’interno

Redazione

Fiera Salento Sposi: Lecce diventa la città del matrimonio

Redazione