Eventi

Torna “Externa” con i consigli dell’architetto Fabio Novembre

LECCE- Molto più che un’esposizione per spazi esterni, ma un luogo dove si possono cercare idee, ricevere consigli, prendere l’ispirazione. Externa, la fiera nazionale dell’arredo degli spazi esterni torna negli spazi di LecceFiere in Piazza Palio dal 21 al 25 aprile. Una settima edizione ricca di novità, presentate nell’open space di piazza S. Oronzo.
Fiore all’occhiello quest’anno, la collaborazione con l’architetto Fabio Novembre che sarà l’ospite d’onore e che terrà un workshop. In videoconferenza ha parlato di come riappropriarsi degli spazi urbani e di come vivere una città. Artisti di fama mondiale che sarà possibile seguire durante le giornate di externa previa iscrizione, entro il 18 aprile

E poi il viaggio tra i padiglioni: 10.000 mq di spazio espositivo suddiviso in quattro macro aree: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua. Negli anni è divenuta punto di riferimento del settore, per gli appassionati e per le aziende, che nel 2015 ha registrato la presenza di oltre 20 mila persone.

Articoli correlati

Taranto, “Il Natale più lungo d’Italia”: il programma del Comune

Redazione

La generazione Z e la voglia di fare impresa, il report di “Next generation Salento experience”

Redazione

Sanremo 2026: la Puglia protagonista con tre artisti sul palco dell’Ariston

Redazione

Rotary, il governatore Tarentini traccia la rotta: “Progetti concreti per il territorio”

Redazione

Taurisano, la magia del Natale illumina piazza Castello

Redazione

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione